Prezzo dell’oro Tracks Debolezza del Tesoro americano rendimenti In vista della Fed Meeting

Prezzo dell’oro Tracks Debolezza del Tesoro americano rendimenti In vista della Fed Meeting

Prezzo dell’oro Tracks Debolezza del Tesoro americano rendimenti In vista della Fed Meeting

Come le diapositive economia americana in recessione, ci sarà un notevole aumento della domanda di oro in quanto gli investitori si muovono in denaro fuori dal paese e in ambienti sicuri. I prezzi spot dell’oro aumenterà notevolmente in quanto gli investitori gravitano verso buoni del tesoro degli Stati Uniti e d’argento, che sono in genere i paradisi sicuri in tempi di incertezza economica o politica. I prezzi spot sono attualmente rintracciando debolezza del Tesoro americano rendimenti in vista della riunione della Fed prevista per fine mese.

Storicamente, la liquidità del mercato obbligazionario è stato un fattore chiave di aumenti di prezzo. Nel corso dell’ultimo anno, i differenziali tra debito del Tesoro e titoli indicizzati di riferimento (Grecia, Giappone, Spagna) hanno ampliato in modo allarmante. Gli utili in debito europeo ha innescato le istituzioni finanziarie in altre regioni, in particolare in Asia, per comprare debito degli Stati Uniti per diffondere il rischio. Questi fattori globali stanno esercitando pressione sulla liquidità del mercato obbligazionario, con i commercianti che aspettano gli spread di ampliare ulteriormente nel corso del secondo semestre di quest’anno. Questo sta proponendo un vento contrario significativo per l’economia degli Stati Uniti, dato che qualsiasi aumento della liquidità del mercato obbligazionario è probabile che a pesare sulla spesa dei consumatori.

L’inasprimento dei requisiti di credito è un altro fattore esacerbare turbolenze economiche per gli Stati Uniti. Inasprimento delle condizioni di credito su tutta la linea è soffocante prestito. Le banche sono riluttanti a concedere prestiti, con alcuni addirittura chiudendo le porte. Nel frattempo, allentamento quantitativo è stato messo da parte, causando breve termine sorge dei prezzi dei prodotti e oro. Questo, se continuato per un lungo periodo, potrebbe tradursi in una ripartizione dei mercati, costringendo la Federal Reserve di pompare più soldi nei mercati, solo per dare un sollievo temporaneo.

L’oro è spesso pensato per essere un rifugio sicuro quando turbolenze economiche si fanno sentire. Ma se i mercati azionari e mercati delle materie prime prendono un colpo, l’oro può cessare di essere un rifugio sicuro. I commercianti si aspettano che il prezzo a pronti a salire al di sopra del livello attuale a causa di una previsione di aumento dei prezzi maggiore. Tuttavia, gli investitori sono diventati diffidenti della prevedibilità del prezzo spot dell’oro, tanto più che i commercianti diventano nervosi sulla possibilità che le banche centrali taglierà i tassi di interesse e le altre misure che potrebbero ridurre l’inflazione. Il prezzo spot è dovrebbe restare sotto tono fino a quando le prime settimane di aprile.

Gli indicatori economici come la crescita del prodotto interno lordo, la disoccupazione, la fiducia dei consumatori, l’inflazione e altri indicatori economici di solito non si rompono il prezzo dell’oro. turbolenze economiche può essere sentito, cercando in forza del dollaro americano, che ha indebolito contro molte altre valute nel corso degli ultimi mesi. L’indice del dollaro tiene traccia globale industriale, di lavoro e di produzione all’ingrosso. Se c’è un calo nel settore manifatturiero, che potrebbe indebolire il dollaro rispetto alle principali valute. Se i prezzi all’ingrosso sono in calo, potrebbe beneficiare il mercato dell’oro in quanto gli investitori diventano nervosi sulla possibilità che le banche centrali dovranno allentare ulteriormente la politica monetaria, che potrebbe ridurre la domanda globale di oro.

L’oro è diventato un investimento interessante nei periodi in cui il mercato è alle prese con alti livelli di disoccupazione. Inoltre, i rapporti economici dagli Stati Uniti, nel Regno Unito e in altri paesi sono stati più debole del previsto, causando sostituzioni nei mercati azionari e delle materie prime. Gli investitori hanno iniziato a preoccuparsi per la propria situazione economica, e questa preoccupazione rischia di portare a un periodo di debolezza dei mercati finanziari, con le scorte e prezzi delle materie prime cadere ulteriormente. L’oro è di solito acquistato o venduto come attività sulla base dei rendimenti futuri, per cui se il mercato si sta indebolendo a causa della crescita globale debole e alto tasso di disoccupazione, l’acquisto e la vendita dei beni sarà ridotto, riducendo la pressione sul metallo.

In passato, il prezzo dell’oro è generalmente monitorato forza economica negli Stati Uniti, in particolare per quanto i prezzi del petrolio sono stati sorretta nel corso dell’ultimo anno. Tuttavia, a partire dall’estate del 2021, quando i prezzi del petrolio è salito sopra il livello $ 90, il prezzo dell’oro ha ampiamente seguito la direzione dei prezzi del petrolio, con il dollaro forte contro la maggior parte delle valute che agiscono come un ostacolo per un aumento degli investimenti stranieri in oro. Questo sta avendo un impatto significativo sul mercato dell’oro, con i prezzi dei futures dell’oro continuano a cadere in risposta a un ambiente meno di supply chain entusiasta. Inoltre, un possibile calo del numero di fusioni e acquisizioni potrebbe anche avere un effetto negativo sul mercato dell’oro, con alcuni analisti prevedono che il settore può perdere a vapore per il prossimo anno.

Di conseguenza, il periodo in corso da un mese all’altro rialzisti e ribassisti mesi sul mercato non è stato gentile con il prezzo dell’oro, con pantaloncini commercianti accusando debolezza da preoccupazioni di crescita globale e le iniziative di stimolo della Federal Reserve. Al contrario, i prezzi dei futures dell’oro hanno raccolto nel corso delle ultime settimane, e alcuni esperti hanno previsto che un periodo di consolidamento è sulla strada. Con la domanda globale di energia, materie prime e beni in aumento ad un ritmo rapido, gli analisti sono scettici sul fatto che il mercato può sostenere i momen

Related Post

  • #